Amici 12: nuovi casting a settembre

di Redazione 13

Nei giorni scorsi, è andato in onda un nuovo promo che introduce i nuovi casting di Amici 12 previsti per il mese di settembre:

Fanta Fan, UDITE UDITE: grazie a Fanta, la produzione di Amici ha deciso di aprire eccezionalmente i casting per entrare a far parte della scuola più cool della tv! Continuate a seguirci per scoprire le date!

Nelle prossime settimane, visitando il sito ufficiale della trasmissione e la pagina Facebook di Fanta potremo conoscere le due date per effettuare il proprio provino e sperare di occupare uno dei banchi della scuola di Maria De Filippi. A seguire, cliccate sulla foto per guardare il video che racconta la nuova opportunità per i ballerini e cantanti della nuova stagione del talent di Canale 5.

Commenti (13)

  1. Riporto:
    “Nelle prossime settimane, visitando il sito ufficiale della trasmissione e la pagina Facebook di Fanta potremo conoscere le due date per effettuare il proprio provino e sperare di occupare uno dei banchi della scuola di Maria De Filippi.”

    SCUOLA di Maria De Filippi???…ma per favore!

  2. @ giulio:
    Be’, con Grazia Di Michele e Alessandra Celentano, delle VERE insegnanti, i cantanti e i ballerini di Amici qualcosa l’hanno imparato! 😀

  3. Ciao @ Elena:
    Tutto bene?…oggi per me niente mare, casa, condizionatore a palla, musica rilassante di Steven Schlaks (un vecchio vinile ritrovato su una pila di libri) e lettura.
    Oggi, nella mia zona,ci saranno almeno 39° di temperatura effettiva con una recezione per l’afa di 43°.
    Ma torniamo sul tema, definire Amici, scuola di Maria De Filippi, mi sembra quanto meno inappropriato, fermo restando che concordo con te sulla De Micheli e la Celentano, stop!
    Era scuola, quando Amici si titolava “Saranno Famosi”, ora come ora non saprei come definire il programma.
    Da indiscrezioni giornalistiche (non sò se è solo gossip) pare che per la 12esima edizione, la Grazia De Micheli, non ci sarà e sarà in forse, anche la presenza della Celentano e di Cannito.
    Maionchi e Zerbi, pare siano stati confermati, insomma tanto per cambiare un ennesimo sconvolgimento.
    Non ho abbastanza fantasia, per pensare ai nomi dei componenti del nuovo cast, ma la cosa non mi preoccupa più di tanto, mi basterà vedere la prima puntata, per decidere se vedere il resto.
    Ti lascio i miei saluti accaldati Giulio 😀 😀 😀

  4. @ giulio:
    Da me, ti devo dire la verità, non sta facendo molto caldo, forse sto male! 😀
    Oggi sono tutta dolorante, per cui non uscirò, sono nel mio comodo divano e penserò solo a rilassarmi, prima che la scuola inizi!!! 😀 Sto già pensando a come sarà il terzo anno di scuola superiore, ho una paura folle! :mrgreen:
    Riguardo Amici, senza Grazia Di Michele e Alessandra Celentano non ci sarebbero più veri insegnanti, ma esclusivamente “insegnanti”. Ah, mi ricordo i bei tempi in cui trasmettevano le prime edizioni di Amici, ricordo che da piccola ogni sera mi sdraiavo sul lettino con un vassoio di dolcetti e guardavo la televisione insieme alla mia famiglia… 😀
    Ti auguro una buona giornata Giulio! Ciao, Elena. :mrgreen:

  5. Rosico maledettamente!!!…possibile che da te non sia caldo? 😳 , allora la tv meteo ci stà prendendo per i fondelli, ci ha presentato mezza Sicilia in fiamme!, un pò dovuto ai piromani, ma anche al forte calore.
    Bah!!! chi ci capisce è bravo!.
    Parliamo di altre cose, quando amici si titolava “Saranno Famosi”, oltre al canto e al ballo, insegnavano anche recitazione, dizione, portamento e tutti gli allievi dovevano sottostare alle lezioni, nelle varie specialità, ed erano assistiti da insegnanti con la “I” maiuscola.
    Mi ricordo di una insegnante in particolare, Fioretta Mari, simpatica, spiritosa e attrice di grande talento.
    Tempi passati, allora il programma si poteva fregiare del titolo di SCUOLA e l’evoluzione avvenuta non è stata migliorativa.
    Termino per non annoiarti ulteriormente,
    Ciao Giulio :mrgreen:

  6. “Rosico maledettamente!!!…possibile che da te non sia caldo? , allora la tv meteo ci stà prendendo per i fondelli, ci ha presentato mezza Sicilia in fiamme!, un pò dovuto ai piromani, ma anche al forte calore.”
    Negli altri giorni c’è stata un’afa incredibile, ma inspiegabilmente oggi non fa poi così tanto caldo. Il tempo atmosferico è pazzo! :mrgreen:
    Con il tuo commento mi hai fatto ricordare quei bei tempi in cui gli allievi di Amici imparavano a parlare(cosa che servirebbe a moltissimi giovani), a recitare, a esprimersi correttamente…inoltre prima c’erano delle REGOLE, che adesso sembra che non valgano più(Gerardo ha fumato tre volte in bagno e ha ricevuto una piccola punizione).
    Con i tuoi commenti non mi annoi mai, tranquillo, anzi, sono io a chiederti scusa se a volte ti annoio con i miei papiri! 😀
    Ciao, Elena. 🙂

  7. @ Elena:
    Da te, mai noia.
    Sei passata all’egittologia?…scrivi in geroglifici sui papiri? 😀 😀 😀
    Ti mando il saluti in arabo(non ho trovato l’egiziano) مساء الخير

  8. 😯 Ma come si fa a scrivere così? Pazzesco! L’arabo è una lingua complicatissima! 😯
    Comunque, forse volevi scherzare, l'”egiziano” non esiste 😆
    In Egitto si parla arabo 😆
    Vabbè, io commetto gaffe peggiori di questa, se raccontassi tutte le figuracce che mi sono capitate non finirei mai! :mrgreen:
    Ti auguro una buona serata! 😀

  9. @ giulio:
    Non sai neanche l’ita e scrivi in arabo?
    @ Elena:
    Sei un’esperta del bimbominkiese, manco mia sorella usa tutte ste caspita di cose gialle

  10. @ Elena:
    Scrivere in arabo, semplicissimo, il programma si chiama “TranslateClient-6.0.612.0” basta andare in GOOGLE e scarichi il download gratis.
    Potrai tradure in simultanea dall’italiano a molteplici lingue.

    P.S.: Io mi riferivo come scrittura all’egiziano antico :1o1: belle la faccina che sorride.
    طابت ليلتك Sarebbe Buona notte in arabo
    Giulio

  11. @ giulio:
    Grazie Giulio, non sapevo ci fosse questo programma, penso che lo scaricherò!
    Intanto di mando i miei saluti in sloveno:
    Dober Dan Giulio!

  12. @ giulio:
    Per la faccina che sorride devi scrivere due punti + scrivere lol + due punti
    Così! 😆

  13. @ Elena:
    😆 Cosi?…Ciao, Caldo, caldo, caldo!
    I miei salutii questa volta te li manderò…in turco “Bir arkadaşımdan özel bir tebrik” :mrgreen:
    Ciao Giulio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>