Amici 12, proposta discografica ad uno dei ragazzi. Chi sarà?

di Redazione 8

Ancora novità ad Amici 12, mentre gli alunni si cimentano con i temuti esami di sbarramento per l’accesso al serale, dalla pagina Facebook del talent arriva un’interessante news.Ecco l’annuncio a sorpresa:

Proposta per un contratto discografico ad uno dei ragazzi della scuola!!! Il dilemma è: accetto il contratto e lascio il programma o non accetto il contratto e tento di vincere il programma?

Secondo voi chi si troverà davanti a questo dilemma e dovrà fare una scelta davvero difficile? Che sia l’ultimo arrivato? Il talentuoso Andrea Di Giovanni? Staremo a vedere nei prossimi giorni se sarà proprio lui il fortunato.

Commenti (8)

  1. Un contratto discografico ad uno dei ragazzi della scuola!!! prima della fine del programma?, mai sentita una cosa del genere.
    Si vede che che uno degli allievi, deve essere risultato una rivelazione in quanto a talento, agli occhi dei discografici.
    Potrebbe essere Andrea Di Giovanni, un ragazzo davvero con un talento eccezionale, nei suoi panni, non ci penserei due volte, se mi fosse fatta una proposta simile, non avrei esitazioni, accetterei.
    Per essere l’ultimo arrivato, si stà comportando egregiamente, non piagnucola, ed è già tanto, inoltre è conscio dei suoi mezzi vocali, senza ostentarli.
    Staremo a vedere.

    1. @Elena:
      E sottolineo: non mi interessa più niente di te
      Fingi di arrabbiarti quanto vuoi. Stavolta ho il cervello attivo

    2. Anna, ti prego di credermi. è impossibile che tutti scrivano questa maledetta virgola dopo il punto interrogativo.

  2. Oggi 8 Marzo: Giornata dedicata alla Donna

    Un Grazie specialissimo a tutte le donne, che furono, che sono e che saranno la luce della nostra esistenza.
    A quelle eccezionali e a quelle che lo sono un pò meno…GRAZIE!, a tutte le madri e non solo.
    Grazie, alla mia mamma, che ora occupa un posto speciale nel mio cuore…grazie per quello che ti è stato concesso di dare a me e ai miei fratelli…sei stata speciale e lo sarai per sempre nei nostri ricordi.
    Mi scuso se uso impropriamente questo blog e vi prego di non volermene, volevo solo ringraziare la DONNA in senso universale.
    Buona giornata a tutti.

    1. @Amelia:
      @giulio:
      Ora basta, Giulio. Credi di far ridere? Smettila, non sono così idiota e riesco a vedere molte cose, basta con i tuoi stupidi giochetti. Smettila di cambiare account. Tu, Touch, Peppa o come vuoi chiamarti, avete sempre scherzato con me, sono stata il tuo giocattolino e tu ti divertivi a muovere i fili di questo assurdo teatrino.
      Perché sto dicendo questo?
      Guarda:
      Messaggio di Amelia: ” prima della fine del programma?, ”
      Altro messaggio di Amelia: “Intanto, come stai e come te la passi?,”
      Una virgola dopo il punto interrogativo.
      Un tuo messaggio qualsiasi sul post di Marco Carta e del suo album:
      “Come stai?,” “Cosa mi stai combinando con questo tuo cuoricino?,…batte per qualcuno?, o soffri a causa di qualcuno?, ”
      Non ho bisogno di dire altro, questo difetto della virgola è tipico anche dei commenti di Touch e Peppa…basta.
      Stai prendendo in giro prima me, e io povera cretina che sono caduta nella tua trappola, e poi Anna. Anna, come ci si sente a dialogare sempre con la stessa persona che una volta si finge femmina, una volta si finge un’altra cosa…non so neanche se ti chiami Giulio, guarda. Ti chiamerò misterx. Hai giocato con la mia amicizia e la mia bontà, perché avrei dovuto capirlo subito, già dal post su Etienne Pezzuto notavo le virgole che mettevi dopo ogni punto interrogativo ed esclamativo, prima dei tre puntini di sospensione.
      Ma ora mi sono svegliata, ne ho abbastanza di te e dei tuoi sciocchi account, uno più banale dell’altro, poi. E non fingere di essere arrabbiato, non mi interessa, non sei più mio amico, non sei più nessuno per me. Non mi importa se sembro aggressiva, ma le cose le dico in FACCIA. Se non ti piace, peggio per te. Ora cosa farai, fingerai di andartene dal blog per poi ritornare nuovamente con un altro account? Non mi incanti più, divertiti a fare stupide recite tra te e te, non sei credibile.
      Ad Anna: stai attenta e non fidarti di questi commentatori che compaiono all’improvviso e che usano virgole dove non dovrebbero.
      Auguri e buona giornata, sei la persona virtuale che più mi ha fatto stare male.
      E complimenti per lo spettacolino da quattro soldi, sappi che non ti risponderò più, non mi interessa più niente di te. Saluti, Elena.

  3. Ruben, contratto con la Universal Records, come non averci pensato prima?, chi più di lui lo meritava?, BRAVO e AUGURI.
    Mi dispiace per Angela, che non vedrà più Ruben fino alla fine di Amici 12, ma un contratto, non si rifiuta.
    Spero che si possano ritrovare fuori, sono entrambi due bravi ragazzi, con voci eccezionali e come si dice: Se son rose, fioriranno.

  4. P.S.: Un grazie a Giulio per le belle parole spese sulla donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>