Amici 12: Rita Dalla Chiesa si candida per condurre il daytime

di Redazione 2

Rita Dalla Chiesa sogna Amici, quelli con la A maiuscola, quelli di Maria De Filippi: la conduttrice di Forum lo rivela a Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana:

Mi piacerebbe moltissimo fare dal lunedì al venerdì ciò che fa Maria il sabato. Chissà, può darsi che Maria possa pure pensarci.

I motivi che spingono la conduttrice ad autocandidarsi alla conduzione del daytime del talent di Canale 5 sono da ricondursi alla stima che la Dalla Chiesa ha per Maria De Filippi (“Il riconoscimento più grande l’ho avuto da Maria De Filippi, quando ha chiamato per propormi Il ballo delle debuttanti. Ho accettato anche se non era nelle mie corde“) e all’amore per il binomio musica-giovani:

Amo i giovani che cantano e che si misurano con le emozioni della musica.

Maria De Filippi farà un pensierino a Rita Dalla Chiesa? Il daytime avrà un conduttore nella dodicesima edizione? E’ presto per dirlo. L’ autocandidatura, però, è già partita.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. si certo.. mo la de filippi va a spendere soldi per rita dalla chiesa quando cia luca zanforlin che glielo puo condurre già. Però rita dalla chiesa potrebbe anche portare pubblico un pò più anziano dalla sua parte secondo me.

  2. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ma cosa vuole questa ? Cosa c’entra lei con AMICI ?????? Ci vorrebbero figure giovanili !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>