Amici 12, Roberto Vecchioni insegnante?

di Redazione 12

Spread the love

Roberto Vecchioni potrebbe entrare a far parte della squadra di Amici in qualità d’insegnante a partire dal prossimo novembre. Negli ultimi anni, il cantautore non si è mai risparmiato in commenti straordinari verso i pupilli di Maria De Filippi (soprattutto Emma Marrone e Alessandra Amoroso) e partecipazioni straordinarie durante la fase del serale.

L’ipotesi, lanciata da Tvblog, sconfermerebbe dunque anche la partecipazione di Anna Tatangelo mai contattata dalla produzione per qualsiasi tipo di collaborazione professionale. Il totoprofessori è ufficialmente iniziato. Che ne dite di proporci qualche nome per la dodicesima stagione del talent show di Canale 5?

Photo Credits | Getty Images

Commenti (12)

  1. Magari ci fosse lui com insegnante !!!! 😀

  2. …Tutti i professori di questo mondo, sarebbero ben accetti, compreso, quelli che insegnano danze e canti tribali, in Papuasia, fuorchè Rudy Zerbi e Mara Maionchi.
    Se Amici12 si svolgerà in copia conforme, nello svolgimento a quello di Amici11, mi dispiace dirlo, ma una presenza di Roberto Vecchioni, non mi sarebbe di conforto.
    Anzi, diro di più: Lo stimo così tanto, che se accettasse, fermo restando quanto sopra, mi darebbe una grande delusione.
    Un modesto consiglio : Caro maestro lasci le pochezze ai mestieranti, non sprechi il suo tempo, insegnando a dei ragazzi, che meriterebbero di apprendere la sua arte.
    Il suo, Insegnamento, non sarebbe apprezzato nel contesto di Amici, che ormai sforna “talenti” come pagnotte, e premia i mediocri, sarebbe sprecato, nella logica di mercato, che cerca il personaggio “usa e getta”

  3. @ giulio:
    Roberto Vecchioni è un cantante, quindi con Amici non c’entra nulla

  4. @ Elena:
    Lo spero cara Elena, infatti reputo Roberto Vecchioni al di sopra di certe arlecchinate.
    Ma come Mediaset ha convinto Adriano Celentano ad esibirsi sulle proprie reti, spero che non riescano a convincere Vecchioni ad insegnare in Amici12, infatti non lo vogliono come cantante.
    Il mio pensiero è che il denaro compra molte cose annacquando le coscienze e la dignità.
    Ormai Celentano ha fatto il suo tempo e non convince più neanche come predicatore, ma per fare audience, lui và più che bene e poi è lo zio di Alessandra, vedrai che ricamini ci faranno sopra.
    Adriano Celentano ci guadagnerà in soldi e in ultimi sprazzi di visibilità, Mediaset ci guadagnerà in audience, soldi e spettacolo.
    E al pubblico televisivo, non resterà altro che visionare curioso, il programma in attesa, tra una lunghissima pausa e l’altra, delle “baggianate” che Celentano predicherà.
    Come vedi, saranno tutti felici e tutti contenti, all’insegna della mediocrità

  5. @ giulio:
    Mi ero dimenticato di dirti, anzi augurarti una buona notte!
    Ciao Giulio 😀

  6. @ giulio:
    Purtroppo tante persone non appena vedono dei bigliettoni spengono il cervello e partecipano tutti ai programmi trash possibili e immaginabili. Roberto Vecchioni è intelligente, quindi spero che non parteciperà ad Amici. La televisione sta precipitando in un baratro senza fine, spero in nuovi programmi più interessanti in autunno.
    Ciao, Elena 🙂

  7. Scusa, partecipano a tutti, non partecipano tutti! 🙂

  8. @ giulio:
    @ Elena:
    Siete na palla, sembrate fidanzati, ma smettetela con tutte ste smancierie da tre soldi! Non vi sto a sopportà più! Basta! Qui si parla di reality cavolo! Non è yahoo!!!!! Annatevene altrove!!!!!!!!!!!!

  9. @ Guenda:
    Ok, alcune volte sono andata fuori tema, ma insomma, questo è un blog che ci permette di esprimere le nostre opinioni, parla certamente di reality, ma ciò non vuol dire che non posso del caldo estivo, che mi costringe a fare una doccia ogni cinque minuti(:)), o di come mi sento in questo momento. Inoltre è bello parlare anche del più e del meno con qualcuno che ti “ascolta”.
    Comunque io e Giulio abbiamo parlato anche della televisione italiana e di Amici, se ci salutiamo non vedo qual è il problema, in fondo io e Giulio commentiamo da tanto tempo, ci “vediamo” quasi sempre! 🙂
    Salutarsi non vuol dire mica essere fidanzati, significa avere rispetto ed educazione verso chi commenta.
    Apprezzo l’eleganza con la quale commenti, questo modo di scrivere è molto frequente nelle sezioni di yahoo! 😉
    Saluti, Elena. Buona estate! 🙂

  10. ” che mi costringe a fare una doccia ogni cinque minuti(:))”
    Ma che faccina ho fatto? Ah! Ah! Ah! Ah! Scusate, questi sgorbi posso farli solo io! 🙂

  11. @ giulio:
    @ Elena:
    Sembrate na coppia di vecchi!!!!!!!!!

  12. Vecchioni è sempre stato uno dei miei cantanti preferiti, tro vo che le sue canzoni siano poesia pura, lo stimo tantissimo per la sua serietà e professionalità, e in cuor mio spero tanto che non accetti l’invito della de filippi, non cada nel tranello della pochezza e del business a tutti costi, ai mie occhi scenderebbe tantissimo di livello, lui è di un’altra specie e non PUO’ E NON DEVE confondersi con quel marciume.TI PREGO VECCHIONI NON ACCETTARE NON SPEGNERE IN NOI QUEL PO’ DI SPERANZA CHE RIPONIAMO NELLE PERSONE COME TE CHE CI DANNO ANCORA L’illusione che a questo mondo non tutto è perduto!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>