Amici 12: Ruben Mendes titolare nella squadra di Grazia Di Michele

di Sebastiano Cascone 5

Ruben Mendes è l’unico allievo non ammesso al serale di Amici 2012. Il cantante, visto anche ad Italia’s Got Talent, pero’ ha ricevuto una bella notizia nel corso della nuova registrazione dopo lo speciale di sabato. Infatti, Ruben (che ha abbandonato lo studio in lacrime in seguito all’esclusione dalla fase finale) avrà diritto ad occupare uno dei banchi della scuola di Amici 12 e sarà seguito nuovamente da Grazia Di Michele. Lo si apprende dal sito ufficiale di Maria De Filippi:

Dopo le lacrime un sorriso per Ruben, oggi escluso dal serale: nel caso Amici l’anno prossimo ci fosse, entrerà direttamente nella scuola come allievo della stessa.

Contenti per la seconda chance offerta all’allievo?

{democracy:622}

Commenti (5)

  1. …ma come si può scendere così in basso???,..rappezzi su rappezzi e a farne le spese sono dei ragazzi ke hanno creduto nell’onestà e nella professionalità di ki gestisce un programma come Amici.
    Vorrei kiedere a questi spacciatori di indegnità,…cosa credono di presentare al pubblico e ke idea hanno del telespettatore,…forse ci ritengono dei pecoroni in grado di ingoiare tutte le boiate ke partoriscono?.
    Neanke in “Beautiful” si sono mai viste trame + contorte, ne personaggi + strani,…un insieme di ipocrisie e falsità, hanno farcito lo svolgere del programma.
    Ve lo kiedo per favore: BASTA!!!,…BASTA! non fracassateci + i maroni, datevi all’ippica, forse farete meno danni.

  2. condivido appieno il tuo punto di vista e aggiungo che veramente amici quest’anno mi sta deludendo non poco. ho sofferto assieme ai ragazzi e vederli piangere mi stringeva il cuore, mi sono veramente incazzata e ancor di più quando, dulcis in fondo sono entrati tutti e solo il povero Ruben è rimasti fuori, se devo dirla tutta lo preferisco sia a Carlo, Marco e anche della piccola e dolce Francesca che è stata l’unica, in mezzo a quegli imbroglioni degli insegnanti ad essere lucida e onesta tanto da continuare a chiedere “ma è vero? siete sicuri?” non c’è altro da aggiungere anzi no, voglio ancora dire che ho sempre seguito con passione la trasmissione (ho 65 anni) ma quello che ho visto quest’anno è troppo anche per le fan più accanite!

  3. …mi auguro,…. se è questo lo standard qualitativo del programma, ke abbiano il buongusto e la decenza di non presentarci, per il prossimo anno,”AMICI 12″.
    Una domanda vorrei rivolgerla alla De Filippi:
    Cara Sig.ra, onestamente, lei è davvero orgogliosa di presentare un tale programma?.
    Mi piacerebbe avere una risposta, ke naturalmente non arriverà.
    Sappiano soltanto ke un telespettatore (io) non si presterà + a seguire le loro buffonate.

  4. Sono davvero contento per Ruben secondo me meritava di stare al serale al posto di carlo francesca e claudia comunque sia dai raga cioè a mio parere hanno sbagliato solo una cosa la selezione doveva essere fatta da commissione esterna solo in quel modo sarebbe entrato al serale solo il piu talentuoso il casino lo hanno fatto i professori che per salvaguardare un allievo hanno rischiato di lasciare furoi i migliori ho trovato pertinente l’intervento di maria e della produzione riguardo all’aumento dei 9 posti e sono contento che a ruben sia stata data un altra chance visto che è stato l’unico a rimanere fuori e secondo me se lo merita anche perchè potrebbe essere un futuro vincitore di amici 12 chi lo sa:) Se al serale non ci fossero stati marco gerardo e stefano manco lo guardavo………………………

  5. Marco = può andare
    Gerardo e Stefano = ma cosa stavi guardando “La Fiera delle Vanità”???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>