Amici 12, Rudy Zerbi: “Non scegliere Emma Marrone fu un errore. Alessandra Amoroso mi ha fatto commuovere”

di Sara Bianchessi 6

Rudy Zerbi, che anche quest’anno farà parte del corpo docente di Amici 12 e sarà protagonista di Italia’s Got Talent, parla della sua carriera di discografico e di due vecchie conoscenze del talent di Maria De Filippi: Emma Marrone e Alessandra Amoroso.Zerbi, in una lunga intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, ammette che quando faceva il discografico si è pentito di non aver scelto Emma Marrone:

Per 15 anni ho lavorato in una casa discografica come direttore artistico. E ho detto tanti no. Che a volte possono essere costruttivi. Mi è capitato di rado di pentirmi. Ad Amici scelsi Loredana Errore al posto di Emma, poi mi sono reso conto che è un grande talento, avrei potuto scegliere entrambe.

Il professore di Amici 12 ringrazia Alessandra Amoroso per averlo fatto commuovere:

Una cosa di cui sarò sempre grato ad Alessandra Amoroso è proprio di avermi fatto commuovere come non capitava da anni. Abbiamo lavorato insieme al suo primo disco. E poi Alessandra ha dimostrato che non sbagliavo… che da un talent può venire fuori una grande artista. Rivendico di essere stato il primo discografico ad averci creduto.

Rudy parla dell’ottimo rapporto che ha con Maria De Filippi:

Mi ha colpito tantissimo. Di solito una persona al suo livello non ascolta, lei invece è capace di ascoltare e di condividere. E poi non capita mai di avere a che fare con qualcuno che ti dice sempre ciò che pensa. Le invece lo fa con una semplicità disarmante. E poi Maria è una che vuole far crescere le persone che lavorano con lei. Tutti noi siamo un pò gelosi del nostro sapere, facciamo fatica a trasmetterlo. Lei no. Gli ingredienti della pozione magica te li dà tutti, anche quello chiuso nella cassaforte. Il resto sta a te.

Commenti (6)

  1. Stendo un velo pietoso sulle mutevoli dichiarazioni di questo personaggio!Sì perchè ormai di personaggio si tratta!Si è adeguato e conformato al livello di celebratore del nulla! Complimenti! 😀 Tranquillo…tra L’amoroso e la Marrone,ci fai sempre un bel figurone….: 😉

    1. Rudy Zerbi:
      Non riuscirebbe a cecarsi un occhio neanche se gli impiantassero un mirino sul dito, figuriamoci dare giudizi ponderati su dei talenti, o presunti tali.
      Visto che non ha la capacità per distinguere la differenza che passa tra una brocca e un pitale, si limitasse a giocare con le leve messe a disposizione dalla Maria e non rompesse i maroni.
      Faccia fare il lavoro ai grandi e a quelli che hanno le competenze. (vale anche per la Maionchi)
      Ciao @AnnaSpocchiossa: Un salutissimo,…in confidenza, ritengo Rudy Zerbi, un “Pirla”

    2. My dear sister 🙂 ,solo a vedere la foto mi inquieta! Si…si tranquilla non lo legge nessuno! Ormai è anche noto come Rudy Zerbino…..! 😉 Inzomma..la sua fama di racconta balle ,ormai lo precede! E pensare che ha lavorato nel campo musicale tanti anni! Della serie …dalle stelle alle stalle! Da cavallo…ad asino nel giro di un nano secondo! Notte ,my friend! 🙂

  2. Mi è stato riferito che tessesti lodi sperticate nei confronti di Loredana Errore aal tempo di amici9. Il tuo voltafaccia deriverà senz’altro dal successo che la marrone ha grazie alla pubblicità vergognosa da parte della defilippi. Dopo, certo la sfrontatezza, l’arroganza, la presunzione della tipetta in questione fanno il resto, Loredana Errore, ha un solo difetto:la sua umiltà che è pari al suo talento.

  3. in te, bello mio, mi vergognerei : Mica hai capito il male che hai fatto a LOredana esprimendoti così! sei degno zerbino della malefica defilippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>