Amici 12 su Sky Uno?

di Redazione 12

Dagospia riporta la notizia di un possibile passaggio di Amici a Sky Uno. La dodicesima edizione del talent show di Canale 5 potrebbe sbarcare sul satellite in caso di mancato rinnovo del contratto della De Filippi in scadenza a giugno. Si legge sul sito di Roberto D’Agostino:

Al centro del mancato accordo, il futuro di “Amici”. Sembrano inoltrate ed inarrestabili le trattative tra la tv di Murdoch e la De Filippi che passerebbe a produrre e condurre su Skyuno il talent di Canale 5. Ma, sulla strada per Sky, c’è un ma grosso così: infatti il format appartiene alla società Fascino la cui proprietà è divisa al 50% tra i coniugi Costanzo e il Biscione. E dunque la tv di Murdoch, per mandare in onda “Amici”, dovrebbe pagare le royalty a Berlusconi, sempre che Piersilvio ceda…

Possibile realtà o fantatv?

[poll id=”178″]

Commenti (12)

  1. Cosa? Speriamo di no! Non ho SKY! Come posso criticare il programma?
    è ingiusto!
    Tuttavia penso: poiché poche persone hanno SKY, i concorrenti, nel caso in cui Amici 12 anno meno visibilità.
    Questa, ovviamente, è una mia supposizione.

  2. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sarebbe il mio sogno….

    Maria è una delle regine della tv nonchè colonna portante di Mediaset e da Murdoch avrà libero arbitrio con la sua mente ingeniosa..Va via lei con i suoi programmi che reggono un’azienda ormai sul lastrico…E CROLLA TUTTO IL BISCIONE!!
    ..Niente più mafiaset senza la salvatrice!!

  3. @ Datologo:
    Sei un povero patetico.

  4. …io mi auguro invece, di non rivedere più, come conduttrice, la Maria De Filippi, ne in Amici 12, ne in quelli a seguire.
    Se veramente si stà trattando per portare il format su SkyUno,…che tra l’altro, appartiene alla società Fascino la cui proprietà è divisa al 50% tra i coniugi Costanzo e il Biscione.(per cui si spiega, il perchè, la regina Maria fà il bello e cattivo tempo)
    Ebbene, spero ardentemente che ne modifichino le regole e affidino la conduzione a qualcun altra/o

  5. @ giulio:
    Credo sia impossibile che Maria non sarà più la conduttrice di Amici12 perché questo programma è nato, secondo quanto ne so, da un’idea di Maria(scusate l’italiano, sono stanca).

  6. @ Elena:
    …se cosi è, allora spero che Amici11 concluda per sempre la serie.
    ciao Elena.

  7. @ giulio:
    Giulio, se Amici12 non ci sarà, tanti ragazzi non avranno l’opportunità di studiare(almeno) con professori decenti(non Mara, mi riferisco a Grazie) e di migliorarsi. Amici12 deve esserci, su Canale5, ma deve ritornare com’era un tempo

  8. Scusate ancora per la grammatica.

  9. @ Elena:
    …se ci sarà, non credo che possa più ritornare come un tempo.
    Hanno trasformato AMICI da Talent a Reality,…la nuova formula, gioca sulla sensazionalità a tutti i costi,…così com’è, Amici non aiuta i ragazzi di talento, (a parte qualcuno, vds. chi é rimasto e chi é uscito) anzi li danneggia.
    La Maria De Filippi, tende a livellare, ogni sua conduzione (vds. Uomini e Donne&C’è posta per te) basandosi sull’alterco a volte volgare dei concorrenti, giovani e vecchi, per il primo e sul racconto pietistico lacrimoso, per il secondo.
    Personalmente Amici mi é sempre piaciuto, ma non l’edizione di quest’anno.
    Spero che si ravvedano, se hanno intenzione di presentarci Amici12

  10. @ giulio:
    Ho detto che Amici12 sarebbe d’aiuto ai ragazzi desiderosi di cantare perché avrebbero l’opportunità di avere insegnanti qualificati(Grazia). Ciò permetterebbe loro di migliorarsi.
    Credo che Amici possa ancora cambiare e ritornare come prima.
    Scusami se ti sto rispondendo adesso, ma ero a scuola.

  11. @ Elena:
    …non importa, rispondi pure quando vuoi e puoi,…ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>