Amici 12 su Sky Uno?

 Dagospia riporta la notizia di un possibile passaggio di Amici a Sky Uno. La dodicesima edizione del talent show di Canale 5 potrebbe sbarcare sul satellite in caso di mancato rinnovo del contratto della De Filippi in scadenza a giugno. Si legge sul sito di Roberto D’Agostino:

Al centro del mancato accordo, il futuro di “Amici”. Sembrano inoltrate ed inarrestabili le trattative tra la tv di Murdoch e la De Filippi che passerebbe a produrre e condurre su Skyuno il talent di Canale 5. Ma, sulla strada per Sky, c’è un ma grosso così: infatti il format appartiene alla società Fascino la cui proprietà è divisa al 50% tra i coniugi Costanzo e il Biscione. E dunque la tv di Murdoch, per mandare in onda “Amici”, dovrebbe pagare le royalty a Berlusconi, sempre che Piersilvio ceda…

Possibile realtà o fantatv?

[poll id=”178″]

12 commenti su “Amici 12 su Sky Uno?”

  1. Cosa? Speriamo di no! Non ho SKY! Come posso criticare il programma?
    è ingiusto!
    Tuttavia penso: poiché poche persone hanno SKY, i concorrenti, nel caso in cui Amici 12 anno meno visibilità.
    Questa, ovviamente, è una mia supposizione.

    Rispondi
  2. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sarebbe il mio sogno….

    Maria è una delle regine della tv nonchè colonna portante di Mediaset e da Murdoch avrà libero arbitrio con la sua mente ingeniosa..Va via lei con i suoi programmi che reggono un’azienda ormai sul lastrico…E CROLLA TUTTO IL BISCIONE!!
    ..Niente più mafiaset senza la salvatrice!!

    Rispondi
  3. …io mi auguro invece, di non rivedere più, come conduttrice, la Maria De Filippi, ne in Amici 12, ne in quelli a seguire.
    Se veramente si stà trattando per portare il format su SkyUno,…che tra l’altro, appartiene alla società Fascino la cui proprietà è divisa al 50% tra i coniugi Costanzo e il Biscione.(per cui si spiega, il perchè, la regina Maria fà il bello e cattivo tempo)
    Ebbene, spero ardentemente che ne modifichino le regole e affidino la conduzione a qualcun altra/o

    Rispondi
  4. @ giulio:
    Credo sia impossibile che Maria non sarà più la conduttrice di Amici12 perché questo programma è nato, secondo quanto ne so, da un’idea di Maria(scusate l’italiano, sono stanca).

    Rispondi
  5. @ giulio:
    Giulio, se Amici12 non ci sarà, tanti ragazzi non avranno l’opportunità di studiare(almeno) con professori decenti(non Mara, mi riferisco a Grazie) e di migliorarsi. Amici12 deve esserci, su Canale5, ma deve ritornare com’era un tempo

    Rispondi
  6. @ Elena:
    …se ci sarà, non credo che possa più ritornare come un tempo.
    Hanno trasformato AMICI da Talent a Reality,…la nuova formula, gioca sulla sensazionalità a tutti i costi,…così com’è, Amici non aiuta i ragazzi di talento, (a parte qualcuno, vds. chi é rimasto e chi é uscito) anzi li danneggia.
    La Maria De Filippi, tende a livellare, ogni sua conduzione (vds. Uomini e Donne&C’è posta per te) basandosi sull’alterco a volte volgare dei concorrenti, giovani e vecchi, per il primo e sul racconto pietistico lacrimoso, per il secondo.
    Personalmente Amici mi é sempre piaciuto, ma non l’edizione di quest’anno.
    Spero che si ravvedano, se hanno intenzione di presentarci Amici12

    Rispondi
  7. @ giulio:
    Ho detto che Amici12 sarebbe d’aiuto ai ragazzi desiderosi di cantare perché avrebbero l’opportunità di avere insegnanti qualificati(Grazia). Ciò permetterebbe loro di migliorarsi.
    Credo che Amici possa ancora cambiare e ritornare come prima.
    Scusami se ti sto rispondendo adesso, ma ero a scuola.

    Rispondi

Lascia un commento