Amici 12, Verdiana mercoledì 12 giugno sarà alla Libreria Mondadori a Roma

di Redazione Commenta

Spread the love

L’ascesa dei cantanti che hanno partecipato ad Amici di Maria de Filippi edizione numero 12 continua in maniera imperterrita. Fra i finalisti del programma Verdiana Zangaro probabilmente non era tra le più quotate per la vittoria finale ma il suo talento e la inaspettata determinazione stanno avendo la meglio. 

Verdiana non manca di ringraziare i fan che l’hanno seguita e sostenuta durante tutti questi mesi, e per farlo domani mercoledì 12 giugno alle 17:00 ha fissato un imperdibile appuntamento con loro alla Libreria Mondadori Roma Cola di Rienzo. Per l’occasione Verdiana incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo primo album Lontano dagli occhi, ormai ai primi posti delle classifiche. Per incontrare la cantante sarà necessario munirsi di un pass speciale, che si potrà ottenere solo acquistando il cd di Verdiana presso il medesimo punto vendita nel quale avverrà l’evento. Un’occasione imperdibile per tutti i fan di Verdiana, la quale siamo sicuri non mancherà di dispensare sorrisi a tutti coloro che faranno la fila per incontrarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>