Amici 13, anticipazioni e diretta Twitter 31 gennaio

Come anticipato nella puntata di ieri pomeriggio, oggi vedremo che i professori prenderanno dei provvedimenti nei confronti degli allievi della scuola di Amici. Non si sa se riguarderà uno solo di loro, staremo a vedere nella puntata di oggi.

13.50 | Arriva la comunicazione del residence dove risiedono i ragazzi: alcuni di loro non si sarebbero comportati bene nella struttura e sarebbero stati riscontrati anche dei danni. Ora i professori ora dovranno capire chi è stato e prendere una decisione per punire chi si è comportato male. I ragazzi coinvolti potrebbero essere espulsi dalla scuola.

14.05 | I primi a parlare sono Miriam e Paolo, ma si aggiungono anche Deborah e Giacomo Paci. Ma i professori dicono ai nove che hanno parlato di togliersi la maglia e di andare a casa. Grazia Di Michele gli dice che possono rimanere nella scuola e i danni verranno pagati anche da quelli che sono rimasti in sala relax.

14.15 | Il ballerino Paolo viene messo alla prova da Kledi, che gli dice di volergli assegnare la maglia nera, con la possibilità di una futura eliminazione. Rudy Zerbi tornasu Nick e gli assegna dei brani di George Michael da imparare in vista dell’esame di sabato.

14.25 | Rudy gli dà un libro su George Michael e in più dovrà preparare tre brani da portare all’esame. Garrison chiama il ballerino Christian P. perché dice che ha perso quell’espressività che lo caratterizzava all’inizio. Per lui c’è la maglia nera.

14.30 | Giacomo Paci ha ricevuto la maglia nera dal pubblico e si prepara per l’esame di domani pomeriggio. Anche per Greta sarà un pomeriggio importante visto che si sta impegnando per imparare una coreografia di Garrison che non è proprio nel suo stile.

14.40 | Intanto Denny riceve la maglia nera da Grazia Di Michele.

Lascia un commento