Amici 13, anticipazioni e diretta Twitter puntata del 23 gennaio: masterclass di aerial dance

di Redazione 1

Spread the love

Durante il daytime di Amici di ieri pomeriggio abbiamo visto la maglia nera data a Federica, ma oggi entrerà in studio Garrison per mettere alla prova un altro ballerino. Chi sarà? Scopritelo con noi su Real Time alle 13 e 50.

13.50 | Carlo di Francesco fa entrare in studio Denny per un confronto. Due brani per convincere il professore, ma il rapper sembra essere rimasto male per le voci che si sono create al di fuori della scuola, sul fatto che possa essere raccomandato. Il professore e i ragazzi gli dicono che questo è anche il peso del mettersi in gioco nella scuola.

14.05 | Niente maglia nera per Denny, che è riconfermato per la corsa al serale. Vediamo le prove degli Human Evolution, che hanno già superato due sfide durante il sabato pomeriggio. Maglia nera per Giacomo, chiesta da Alessandra Celentano: per lei il suo potenziale è ancora nascosto e pretende di più da lui.

14.10 | La Celentano prepara una prova particolare per Giacomo: al centro dello studio c’è una piscinetta e il ballerino dovrà far vedere in che modo balla con questo elemento.

14.20 | Giacomo viene confermato per il serale e convince la Celentano con la sua danza acquatica. Vediamo le prove di Sara e la masterclass di aerial dance.

14.35 | Domani vedremo chi richiamerà all’ordine Garrison.

Commenti (1)

  1. Siete bravissimi ragazzi…..ma i miei cantanti preferiti sono Deborah e Giada ♡ e adoro il ballerino Giacomo #Amici13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>