Amici 13, anticipazioni puntata 12 maggio

di Redazione Commenta

La puntata di Amici 13 in onda lunedì 12 maggio su Real Time riproporrà i momenti salienti del serale di sabato che ha visto l’eliminazione di Nick Casciaro.

Il cantante della squadra blu ha dunque abbandonato la scuola più famosa di Italia a pochi passi dalla finale che andrà in onda su Canale 5 il prossimo 25 maggio. Nick Casciaro ha avuto la peggio contro il ballerino della squadra bianca, Vincenzo Durevole, accreditato adesso come favorito per la vittoria nel circuito ballo.

Nella puntata di Amici 13 odierna si ripercorreranno dunque gli ultimi momenti di Nick Casciaro nella scuola. Il cantante della squadra blu capitanata da Miguel Bosé si dice dispiaciuto ma poi, su Facebook, sottolinea che la bellissima avventura di Amici 13 rappresenta soltanto un punto di partenza per quella che, lui si augura, possa diventare una vera e propria professione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>