Amici 13, anticipazioni puntata 15 maggio

di Maris Matteucci Commenta

La finalissima di Amici 13 si avvicina anche se le ultime indiscrezioni sul talent show condotto da Maria De Filippi hanno ipotizzato la messa in onda di una puntata in più rispetto al previsto che farebbe dunque slittare la finalissima di una settimana. In Casetta però, ignari di tutto, gli allievi di Amici 13 rimasti in gara continuano a prepararsi.

Lavorano duro i ballerini, si allenano a colpi di note i cantanti rimasti in gara ovvero Deborah per la squadra bianca, Giada e i Dear Jack per quella blu. Moreno sembra essere più fiducioso dopo avere vinto la scorsa settimana ed essere dunque riuscito a proteggere i suoi due allievi, Deborah e Vincenzo, unici superstiti della squadra bianca. Miguel Bosé incita i suoi a non mollare e rimanere sempre concentrati perché, come dice il cantante spagnolo, il pericolo è dietro l’angolo…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>