Amici 13, anticipazioni puntata 16 maggio

di Redazione Commenta


Ad Amici 13 tutti si stanno preparando con grande concentrazione in vista della semifinale che andrà in onda su Canale 5 sabato 17 maggio. Deborah e Vincenzo, in minoranza rispetto alla squadra blu che è composta invece da tre elementi, sanno di non poter più sbagliare: la semifinale dovrà vederli vincitori per ristabilire la parità numerica con i Blu.

Miguel Bosé mantiene alta la concentrazione e invita i suoi – Giada, Dear Jack e Christian – a non abbassare la guardia. Così, tra una esercitazione e l’altra in sala prove, gli allievi di Amici 13 si avvicinano passo dopo passo alla finalissima che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda il prossimo 25 maggio. Negli ultimi giorni era saltata fuori la voce secondo cui Maria De Filippi avrebbe voluto aggiungere una puntata alla gara ma per il momento la notizia non è stata ufficializzata…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>