Amici 13, anticipazioni puntata 19 maggio

di Maris Matteucci Commenta

Ancora una settimana di curiosità per gli spettatori di Real Time che seguono le vicende degli allievi di Amici 13, il programma condotto da Maria De Filippi che si sta avviando verso la finalissima.


Manca infatti una sola puntata e si conoscerà poi il nome di colui o colei che si aggiudicherà la vittoria in questa edizione del talent. In Casetta i Bianchi sembrano essere tesi al punto giusto, contenti per essere usciti indenni dalla semifinale che ha visto l’eliminazione di Giada, cantante della squadra blu. Miguel Bosé incinta i suoi invitandoli a non darsi per vinti, perché la finale è una gara secca in cui tutto può succedere.

I finalisti sono Vincenzo e Deborah per la squadra bianca, i Dear Jack e Christian per quella blu capitanata da Miguel Bosé. Su Real Time potrete vedere come i finalisti prepareranno le prove dell’ultima puntata del programma che andrà in onda, rigorosamente in diretta, domenica 25 maggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>