Amici 13, anticipazioni puntata 21 maggio

di Redazione Commenta

Su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Amici 13 che svelerà agli spettatori di come i quattro finalisti del talent – Deborah e Vincenzo per i Bianchi, Dear Jack e Christian per i Blu – stiano affrontando gli ultimi giorni da allievi prima della finalissima che andrà in onda su Canale 5 domenica prossima, 25 maggio (anche se in realtà, stando alle anticipazioni svelate nelle ultime ore, potrebbe essere prevista una puntata in più per il talent).

Sale la tensione in Casetta con Moreno e Miguel Bosé che stanno vivendo questi giorni in modo diverso: più agitato il caposquadra dei Bianchi, che da qualche giorno dorme in Casetta insieme ai suoi allievi, più risoluto quello dei Blu che mantiene la calma in vista di un finale importantissimo. Ma chi vincerà Amici 13? I favoriti sembrano essere i Dear Jack, diventati in poco tempo idoli assoluti delle ragazzine…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>