Amici 13, anticipazioni puntata 28 aprile

di Maris Matteucci Commenta

Amici 13 torna su Real Time con una nuova puntata pomeridiana nella quale si rivedranno i passaggi salienti dell’ultima tappa del serale, quella che ha visto l’eliminazione del ballerino della squadra bianca, Lorenzo, andato allo scontro finale con Nick, cantante della squadra blu.

E’ stata una serata abbastanza tesa per le due squadre che sentono la tensione in vista della finalissima. E se i ragazzi sono agitati, ancora di più lo sono i due capi-squadra – Miguel Bosé e Moreno – che nell’ultima puntata del serale di Amici 13 se ne sono detti dietro di santa ragione, litigandosi in modo anche abbastanza sgradevole davanti al pubblico.

La nuova settimana comincia per i ragazzi di Amici 13 che dovranno dunque impegnarsi a più non posso per ben figurare sabato prossimo, quando andrà in scena una nuova puntata di: e in quella occasione chi abbandonerà la scuola più famosa di Canale 5?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>