Amici 13, anticipazioni puntata 4 maggio: Berté e Vanoni ospiti, Biagio Antonacci quarto giudice

di Maris Matteucci Commenta

E’ tutto pronto per la nuova puntata del serale di Amici 13, slittato a domenica sera per la concomitanza con la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli. Le anticipazioni della nuova puntata del serale ci hanno già svelato il nome dell’eliminato.

Si tratta di Paolo Macagnino, cantante della squadra bianca capitanata da Moreno. Il giovane dovrà vedersela con il compagno di squadra Vincenzo Durevole e non sarà salvato dai professori. Molti ospiti anche nella nuova puntata del serale di Amici 13: oltre a quelli confermate dalla redazione di Maria De Filippi – ovvero Loredana Berté e Ornella Vanoni – anche Nek pare essere tra coloro che duetteranno con i ragazzi della scuola di Amici 13. Il quarto giudice dovrebbe invece essere Biagio Antonacci mentre lo spazio comico sarà appannaggio della comica sarda ex di Zelig, Geppi Cucciari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>