Amici 13, anticipazioni puntata 7 maggio

di Maris Matteucci Commenta

Una nuova puntata di Amici 13 attende gli spettatori di Real Time che continuano a seguire con grande attenzione le avventure degli allievi della scuola più famosa della televisione, soprattutto adesso che la finalissima si sta avvicinando. I ragazzi rimasti in gara, e che sabato prossimo si sfideranno nuovamente, stanno lavorando con grande concentrazione in vista di una nuova puntata che si preannuncia particolarmente tesa.

Ad Amici 13 gli allievi in corsa sono rimasti davvero pochissimi e per Vincenzo e Deborah, gli unici superstiti della squadra bianca capitanata da Moreno, l’impresa è davvero difficile: i due devono preparare una marea di esibizioni e non è sempre facile anche se entrambi dimostrano di avere grande voglia di fare. Stanno meglio nella squadra blu, quella capitanata da Miguel Bosé: i Dear Jack e Nick si avviano a grandi falcate verso una finale che li vede favoriti. Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>