Amici 13, anticipazioni puntata 8 maggio

di Maris Matteucci Commenta

Amici 13 continua ad andare regolarmente in onda su Real Time in attesa della prossima puntata del serale di sabato che, invece, sarà visibile su Canale 5.

Cresce la tensione in casetta con Vincenzo, ballerino della squadra bianca, che trova conforto nella fidanzata che lo sta sostenendo da quando è entrato a far parte della scuola di Amici 13. Il ballerino è l’unico rimasto nel team capitanato da Moreno e ha dunque sulle spalle tutta la responsabilità di una intera categoria. Lo stesso vale per Deborah, unica superstite dei bianchi per la categoria canto.

Lavorano con più serenità invece i blu, con il capitano Miguel Bosé che li incoraggia a non mollare un attimo, nonostante per il momento la gara a distanza con i bianchi li veda in netto vantaggio. Ma tutto potrebbe ancora succedere in vista di una finale che si presenta tiratissima. Chi vincerà Amici 13?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>