Amici 13, anticipazioni semifinale 25 maggio

di Redazione Commenta

Occhi puntati sulla semifinale di Amici 13 che vedrà un eliminato e tante sfide tiratissime in attesa del gran finale in programma per martedì 27 maggio in prima serata. La gara entra subito nel vivo con le due squadre che si danno battaglia punto su punto.

Nella prima panche ad esultare sono i Bianchi che mandano momentaneamente al voto Christian. La seconda manche è invece appannaggio dei Blu che mettono al voto Vincenzo. Una gara tutta tra ballerini con Vincenzo che vince su Christian il quale abbandona dunque la scuola di Amici 13 quando mancava pochissimo alla finale. Vincenzo è dunque il vincitore del circuito danza oltre che il terzo finalista del programma insieme a Deborah e Dear Jack.

Il quarto giudice della semifinale di Amici 13 sarà Christian De Sica, l’ospite musicale Annalisa Scarrone, ex concorrente di Amici (ha partecipato nel 2010).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>