Amici 13, Christian Pace: brutto incidente stradale ma è illeso

di Maris Matteucci Commenta

Brutto incidente per Christian Pace, allievo nella scuola di Amici 13: il ballerino è rimasto vittima di un incidente stradale piuttosto brutto che ha provocato la distruzione dell’automobile sulla quale viaggiava.

Ma per fortuna Christian Pace è rimasto illeso, nonostante l’impatto sia stato fortissimo. Complice forse la strada bagnata dalla pioggia, il ballerino di Amici 13 è uscito fuori strada andandosi a schiantare contro un albero. L’impatto è stata violentissimo ma per fortuna Christian Pace non si è fatto quasi niente, solo qualche contusione (e considerando la velocità di impatto contro l’albero gli è andata benissimo).

Solo tanta paura, dunque, per l’ex ballerino di Amici 13 che ha poi scritto sulla sua pagina Facebook per tranquillizzare tutti coloro che si erano preoccupati delle sue condizioni di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>