Amici 13: Denny La Home balla con Grazia Di Michele

di Redazione Commenta

La temutissima Grazia Di Michele si sta arrendendo al fascino di Denny La Home? Non si sa, ma qualche favoritismo in effetti è stato fatto nei confronti dell’allievo di Amici. Tanto che Deborah si è lamentata durante un esame dei cantanti.

Grazia sta mettendo alla prova tutti i ragazzi e in questa settimana ha voluto vedere se gli allievi avevano abbastanza fiato per cantare e ha introdotto anche il concetto di swing.

Durante queste lezioni i ragazzi dovevano cantare mentre seguivano il tempo con il corpo e Denny non ha resistito alla tentazione e ha preso a braccetto la prof. Lei si è lasciata andare e i due hanno ballato insieme, mentre i compagni di classe del rapper incitavano la ‘coppia’.

Nonostante lei all’inizio lo tenesse d’occhio per la sua cadenza troppo ‘da rapper’, Denny si è sempre dimostrato disponibile e mai polemico nei suoi confronti e pare che il suo atteggiamento sia stato premiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>