Amici 13, diretta Twitter Social Tv puntata 3 marzo

di Redazione Commenta

Durante la puntata di sabato sono state assegnate altre maglie verdi, ma ci sono altri semafori in vista per i ragazzi di Amici e non saranno una passeggiata per tutti. Seguite oggi la diretta live su Twitter, dalle 13 e 50 su Real Time!

 13.50 | Inizia una nuova settimana nella scuola e si parte con gli esami per i ballerini: in studio c’è anche il pubblico con le palette con il pollice verde o rosso per votare. Il primo è Oscar, però non capisce che deve ballare subito. Alla fine viene chiamato Lorenzo perché Oscar non si sente ancora al massimo della forma. In regia c’è Garrison che segnerà gli errori dei ragazzi.

 

14.05 | La seconda è Federica, poi arriva il turno di Giacomo. Christian è l’ultimo dei ballerini moderni. A seguire Vincenzo, i Knef che prendono un solo pollice rosso. Infine è il turno di Jacopo e Oscar.

 

 

14.15 | Esce Garrison e altre due penalità a Lorenzo, zero a Giacomo, agli Knef e a Vincenzo, una penalità a Christian e Federica. Jacopo riceve due penalità ma al maestro non è piaciuto l’atteggiamento di Oscar perché ha rischiato di farsi male seriamente: per lui 7 penalità. I migliori sono i Knef.

14.25 | Esame in vista anche per tutti i cantanti, richiamati all’ordine da Grazia, che li invita a ripassare le dispense di teoria. Pasquale, dei Carboidrati è il primo e se la cava con un bell’8; segue Denny, che deve scegliere un tema a scelta. Non se la cava male e prende 8, segue Deborah (8), che si lamenta per i favoritismi nei confronti di Denny. Nick si impappina un po’ (7).

 

 

14.40 | Esame per Paolo, che prende 7 e mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>