Amici 13, intervista ai Dear Jack: “Siamo pronti per Sanremo”

di Maris Matteucci Commenta

Sarà una estate intensa per i Dear Jack che a luglio apriranno i concerti di Roma e Milano dei Modà. Un mese infuocato, dunque, per la band emersa ad Amici 13 che ha già festeggiato il traguardo del disco di Platino con l’album Domani è un Altro Film – Prima Parte.

A Tv Sorrisi e Canzoni, però, i Dear Jack svelano il loro desiderio nascosto: quello di partecipare a Sanremo. E’ Alessio Bernabei, leader del gruppo, a farsi portavoce di quello che è un desiderio comune nei Dear Jack.

Abbiamo conosciuto Carlo Conti ai Music Awards, ci ha rivelato di essere un nostro fan. Allora un po’ per scherzo gli abbiamo chiesto di partecipare al Festival. Presenteremo una bella canzone e speriamo gli piaccia. Sarebbe un sogno

E sulla scelta di Kekko Silvestre dei Modà, che ha scelto la band di Amici 13 per aprire i suoi concerti, Alessio Bernabei dice:

Siamo lusingati dell’invito di Kekko. C’è una sana preoccupazione, ci andremo a misurare con un pubblico diverso. Sarà una bella sfida ma daremo il meglio, come ogni volta che si presenta una difficoltà. E ne abbiamo superate in questi mesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>