Amici 13, intervista a Sabrina Ferilli sul rapporto con Maria De Filippi

di Maris Matteucci Commenta

 

Amici 13 vede per la seconda volta consecutiva la presenza di Sabrina Ferilli nel ruolo di giudice al fianco di Luca Argentero e Gabry Ponte: l’attrice romana ha accettato con grande slancio di fare parte nuovamente del talent show di canale 5 e al settimanale Gente ha raccontato il tipo di rapporto che la lega a Maria De Filippi.

Tra lei e la conduttrice di Amici 13 c’è una grande amicizia, che dura da quindici anni. Anche se apparentemente molto diverse, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi vanno d’accordissimo ed è per questo motivo che l’attrice romana ha cercato di fare in modo e maniera di partecipare a Amici 13 nonostante la presenza di altri impegni lavorativi. Ma non solo: al settimanale Gente ha detto che vorrebbe che fosse proprio la conduttrice a sposarla con Flavio Cattaneo.

Vorrei che, fascia tricolore al petto, fosse proprio lei a celebrare le nozze

Da parte sua, la condottiera di Amici 13 ha speso belle parole per la sua giurata:

Quando le ho chiesto di partecipare come giudice ad Amici 13, lei nemmeno mi ha chiesto chi ci fosse e ha subito accettato. Sabrina Ferilli è una che non si monta la testa.

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>