Amici 13, intervista a Vincenzo Durevole e la sua compagna di ballo Giovanna

di Fabiana Commenta

Vincenzo Durevole e la fidanzata Giovanna D’Anna, protagonisti Amici di Maria De Filippi 13 vincitori di categoria ballo si raccontano a Tv Sorrisi e Canzoni. 

Senza dubbio la coppia ha rappresentato una grande novità per la sezione ballo ad Amici e anche Vincenzo e Giovanna, che sono una coppia di sportivi, ne sono assolutamente consapevoli. 

 

 

Non abbiamo avuto nemmeno il tempo per pensarci, in verità. Il programma ci è sempre piaciuto e questo invito non ci ha lasciato perplessità. Oggi siamo contenti di averlo fatto quel salto, nonostante le diffidenze che il mondo del ballo da sala ha per la televisione

.

Ha spiegato Giovanna nel corso dell’intervista. Vincenzo invece ha parlato di come ha affrontato le critiche.

 

Dietro un’esibizione che qualcuno, soggettivamente, potrebbe definire noiosa, c’è un grosso lavoro tecnico e di allenamento che parte fin da piccolissimi, come nella danza tradizionale. Forse ad alcuni piace meno, forse è meno comprensibile di altri stili, ma non è mai facile portare a casa una bella esibizione con un alto profilo tecnico.

 

Nessun contraccolpo per quanto riguarda la loro relazione amorosa come ha confermato Giovanna.

 

Nessuno. Qualche lite, è normale come in tutte le coppie. Ci ha davvero divertito quando in un’occasione fuori dalla scuola, un bambino ci chiedeva se stessimo insieme davvero o per finta. Lo riaffermiamo: siamo innamorati ed è tutto vero. State tranquilli che non ci lasciamo.

 

In un’altra recente intervista Vincenzo ha svelato il suo dramma: a causa di una malattia ereditaria ha rischiato di perdere per sempre la vista e ha vissuto un periodo davvero difficile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>