Amici 13, ecco chi è l’eliminato della semifinale

di Redazione Commenta

La semifinale del serale di Amici 13 vedrà soccombere ancora una volta la squadra Blu capitanata da Miguel Bosé che perderà dunque un’altra importante pedina in vista della finalissima teoricamante in programma per il 25 maggio (ma, secondo alcune indiscrezioni, Maria De Filippi starebbe pensando di allungare la gara di una puntata).


Ad abbandonare la scuola di Amici 13 a un soffio dalla finale sarà Giada, cantante della squadra Blu, per il grande dispiacere dei compagni – Dear Jack e Christian – che speravano di potersi riprendere dopo l’eliminazione della scorsa settimana di Nick. E invece niente da fare, la squadra Blu perde e Giada abbandona la scuola di Amici 13.

La notizia è stata presa in modo abbastanza controverso sui social e sono in molti a pensare che il talent di Canale 5 segua una logica tutta sua per fare arrivare le due squadre alla finale con lo stesso numero di partecipanti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>