Amici 13, Luca Zanforlin: “Anna Tatangelo non sarà tra i coach”

di Redazione Commenta

Spread the love

Luca Zanforlin è uno degli autori del talent di Amici di Maria De Filippi e per questo motivo ha fatto alcune dichiarazioni per dissipare alcuni dubbi che si sono creati strada facendo, in questa tredicesima edizione. Scopriteli di seguito!

Intervistato da Realityshow Zanforlin ha rivelato quali sono i segreti di questa longevità del programma:

La gente pensa che i suoi programmi siano sempre gli stessi da tanti anni. Ma poi, se va ad analizzare Saranno famosi, capisce che il brand è quello ma ogni anno ci sono stati dei cambiamenti. E’ chiaro che Amici non si può stravolgere, anche perché stiamo parlando del sogno dei ragazzi. Va rispettato. Amici non si può scrivere, è uno step by step ed è possibile procedere passo per passo solo se sei un attento osservatore.

Poi parla della possibilità di portare anche la figura dei dj nel programma:

I dj, per il momento, abbiamo deciso di accantonarli.

Infine Zanforlin ha commentato il rumor che voleva Anna Tatangelo tra i coach del serale:

Per quanto mi riguarda, personalmente, non ci sarà. Però ripeto che Amici è un work in progress. Ora stiamo pensando alle puntate del sabato e al daytime. Sicuramente fra un mesetto cominceremo a pensare al serale e a chiederci chi saranno i coach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>