Amici 13, Ornella Vanoni ospite musicale nella puntata del 3 maggio

di Maris Matteucci Commenta

 

Amici 13 continua a puntare su cantanti di grande spessore e dopo essersi accaparrato numerose star internazionali – da Anastacia a Kylie Minogue -, il reality condotto da Maria De Filippi ha virato sui cantanti italiani.


La scorsa puntata sono stati ospiti di Amici 13, Umberto Tozzi, Gigi D’Alessio, Luca Carboni e Giorgia; nella puntata del 3 maggio sarà Ornella Vanoni a duettare con i ragazzi della scuola. La cantante non è solita andare in televisione ma evidentemente lo staff di Amici 13 deve essere stato molto convincente visto che per lei si tratta di ritorno nel talent di Canale 5. La puntata, che vedrà ospite anche Matteo Renzi, oltre che Loredana Berté, sarà registrata il 28 aprile ma andrà in onda qualche giorno più tardi (sappiamo che dalla scorsa stagione il reality di Canale 5 è registrato e va in diretta solo in occasione dell’ultima puntata).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>