Amici 13, anticipazioni puntata 17 aprile

di Redazione Commenta

Sale la tensione nella casetta di Amici 13 e tutti gli allievi si stanno preparando con grande concentrazione alla nuova puntata del serale che vedrà l’eliminazione di due concorrenti.

Già sei (Giacomo, Miriam, Sara, Denny, i Knef, Federica), gli allievi di Amici 13 che hanno abbandonato il programma di Maria De Filippi e, mano a mano che si va avanti, il cerchio si stringe e la paura aumenta. Maria De Filippi continua a puntare in alto e dopo gli ospiti arrivati dall’America, tanti, in queste prime puntate, si concentra soprattutto su cantanti italiani.

Ad eccezione di Pharrell, popstar internazionale che allieterà il pubblico nel prossimo serale di Amici 13, gli altri cantanti a duettare con gli allievi delle due squadre saranno Marco Mengoni e Emma Marrone, che l’anno scorso ha partecipato ad Amici nelle vesti di vocal coach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>