Amici 13, semifinale 25 maggio: De André-Scarrone ospiti musicali, De Sica quarto giudice. Chi eliminato?

di Redazione Commenta

E’ tempo di semifinale per Amici 13, il talent condotto su Canale 5 da Maria De Filippi che anche quest’anno ha ottenuto grande successo di pubblico (nonostante una leggera flessione rispetto alla stagione passata).

La semifinale di Amici 13 vedrà un eliminato e tante sorprese. Il quarto giudice sarà Christian De Sica (nella foto) che siederà al fianco dei collaudatissimi Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero per esprimere il proprio parere sulla terza prova, quella più importante che spesso e volentieri decide le sorti della gara. L’ospite musicale sarà invece Annalisa Scarrone che torna ad Amici a distanza di quattro anni (aveva partecipato nel 2010) per duettare con gli allievi rimasti in gara e Cristiano De André. E l’eliminato? Sarà Christian, balerino della squadra Blu, che spianerà dunque la strada al rivale Vincenzo il quale, in automatico, vincerà anche i 50mila euro messi a disposizione per il vincitore del circuito danza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>