Amici 13, il serale su Canale 5 di nuovo al sabato: Renzi va o no?

di Redazione Commenta

Amici 13 torna a conquistare la sua collocazione naturale e torna a conquistare il serale della domenica: la finale è prevista per sabato 25 maggio (anche in vista della finale di Champions League del 24 maggio), ma lo spostamento è programmato già dalla settimana in corso anche per evitare lo scontro diretto con l’Eurovision Song Contest, in onda su RaiDue, e con l’esibizione di Emma Marrone. La domanda del momento è piuttosto un’altra: Renzi va o non va?E oltre alla collocazione naturalmente e ai risultati finali del talent di Maria De Filippi, a catalizzare l’attenzione si solleva una nuova-vecchia questione: Matteo Renzi parteciperà allo show? Si mormora che possa apparire nella finale, puntata extra richiesta dalla rete per premiare la trasmissione grazie agli ascolti.

Il premier negli stessi giorni sarebbe impegnato nella chiusura della campagna elettorale, ma secondo le ultime indiscrezioni Mediaset starebbe addirittura pensando di prolungare Amici almeno per un’altra puntata. Insomma se proprio Renzi non potesse esser presente il 25 maggio, potrebbe tranquillamente partecipare il 31 maggio. Staremo a vedere.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>