Amici 13: tutte le novità del 2014 commentate da Maria De Filippi

di Redazione Commenta

Spread the love

Oggi pomeriggio riparte l’appuntamento pomeridiano di Amici di Maria De Filippi e la padrona di casa ha già svelato alcune delle novità che troveremo in questa tredicesima edizione del talent show. Oggi non perdete la diretta Twitter, qui su Mondoreality!

Tvblog ha intervistato la conduttrice romana e le ha chiesto dell’intervento del pubblico:

Sabato vedremo una piccola novità: la possibilità da casa di dire il proprio parere in diretta, ma non è fatto per motivi di audience, è fatto per capire i gusti del telespettatore e non solo quelli dei prof.

Poi si parla, inevitabilmente, dello spostamento della fascia pomeridiana su Real Time:

Obiettivo di Real time pare sia l’1% di share. Spero di traghettare un po’ di pubblico e dare alla rete che ospita Amici almeno il 2.5%.

Dunque si dà per scontato che le puntate del sabato di Canale 5 saranno registrate

Spero di riuscire a mantenere la diretta del sabato di Amici, ma non è detto perché le puntate del quotidiano devono essere consegnate a Real time su loro richiesta almeno un giorno prima e per mantenere lineare il racconto dobbiamo registrare subito dopo la diretta il che rischia che i ragazzi non abbiano il giorno di pausa legalmente obbligatorio e quindi non ne sono certa.

Infine Maria esprime un desiderio: se dovesse scegliere un coach al serale sarebbe…

Tiziano Ferro, Laura Pausini, Biagio Antonacci, Renato Zero, ecc.ecc, ma tutto ciò rimane un sogno. Non siamo all’estero dove vedi sedute Shakira e altri. Qui c’è un’altra mentalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>