Amici 13: Twit Live seconda puntata

di Redazione Commenta

Spread the love

Oggi alle 14 e 10, su Canale 5 non perdete la seconda puntata di Amici di Maria De Filippi. Con il twit live vi riproporremo i commenti più interessanti, per scoprire insieme a voi chi si aggiudicherà i banchi messi a disposizione dalla scuola.

14.26 | Parte la seconda puntata di Amici, con il cantante Alessio, ma per lui il semaforo è rosso. Jolanda Virgilio non si esibisce, ma niente banco per lei: un’altra cantante, Giada sale sul palco e ottiene la felpa.

Prima sfida di ballo tra Cristian Lo Presti e Marco Dalia: passa Cristian. Jaqueline è un’altra cantante che aspira al banco, ma niente da fare. Rimangono ancora 12 banchi.

 Cristian Pace, ballerino di Roma, riceve la maglia. Per il canto Nico Formigli sfida Vincenzo Ficicchi (che torna per il quinto anno ad Amici), passa quest’ultimo, nonostante il pubblico fosse a favore del primo.

15.00 | E’ il momento di Alessandra Amoroso, che dal nuovo album interpreta Fuochi d’artificio.

15.12 | Conosciamo il ballerino di break dance Emiliano Serra. E’ sua la maglia per il banco. Adesso conosciamo due band; i Dear Jack e i Poor Works. Passano i primi, che interpretano un loro brano, Anima gemella.

15.17 | Federica Rigoli è un’altra ballerina che prende il banco. Mancano 7 banchi: il prossimo è Cristian Cosentino, ballerino, ma per lui il percorso ad Amici, finisce qua.

15.27 | Nick Casciaro, insegna windsurf ed è già conosciuto dal pubblico perché è arrivato alla finale di Italia’s Got Talent. Anche per lui il semaforo è verde. Passano altri tre ragazzi: due ballerini e una cantante.

15.40 | Sfida di ballo tra Francesca Del Toro e Angela Caliandro: passa la prima, anche per lei maglia gialla da ballerina. Sara Mattei è una cantante, vediamo una clip che la riguarda e passa il turno.

16.00 | Finisce qui la puntata di Amici con i 26 banchi assegnati, ne rimane uno libero ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>