Amici 13: Twit Live prima puntata

di Redazione Commenta

Tra pochissimo riparte la tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e tra gli ospiti della prima puntata ci sarà Laura Pausini. Sono 26 i concorrenti già ammessi alla scuola più ambita d’Italia tra ballerini e cantanti, ma tanti colpi di scena sono dietro l’angolo. Non perdete il twit live con l’hashtag #amici13.

14.20 | Si parte alla grande con il vincitore di Amici 12, Moreno, vengono presentati i professori e Maria dice che i banchi disponibili sono 27. Si parte dalla categoria dei ballerini dove se la giocano: Valerio Moro, Giacomo Castellana. Lo studio è completamente cambiato. Giacomo è il primo a mettere la maglia (gialla) di Amici. Semaforo verde anche per Valerio.

14.34 | Jessica Stalfieri concorre alla maglia (nera) da cantante senza esibirsi, ma per lei c’è il semaforo rosso. Ballano hip hop Alex Malzani e Giorgia Bruschi, entrambi eliminati. Deborah Iurato, cantante, ottiene il semaforo verde tra le lacrime di gioia:

14.46 | Francesco Lucarelli, ballerino, non passa. Si passa alla nuova categoria di quest’anno, le crew. Conosciamo gli Human Evolution, gli I.D.A Company e i Newera. Passano il turno i primi.

15.00 | Maria presenta in studio Laura Pausini, che canta Se non Te. Tra le coriste anche un ex concorrente di Amici, Monica Hill.

15.09 | Nuova sfida per i ballerini: Angelo Daiello e Paolo Buschi e passa il primo.

Si passa al canto con il gruppo rap degli Exxtra, che porta un suo pezzo (Icaro). Semaforo verde per loro.

Si passa alla ballerina Greta Gianpiero e i pronostici non sbagliano:

Paolo porta una canzone dei Muse e passa.

Conosciamo i cantautori Giorgio Coppari, Eleonora Tirrito e Giacomo Paci e prende la maglia quest’ultimo. Le ballerine Ylenia Tocco e Naomi Mele

15.38 | Dopo lo stacco pubblicitario conosciamo la nuova cateogira delle band: gli Stormy, i Simons e i Feedback. Il banco viene assegnato ai Simons, che portano un loro pezzo, Ragazza pazza.

Conosciamo Cesare, accompagnato dal papà perché non ancora maggiorenne: è sua la maglia nera dei cantanti. Miriam Masala passa.

15.50 | Maria spiega che Garrison deciderà chi vincerà tra i finalisti di Just Dance e si aggiudicherà un banco nella scuola. Un altro banco viene messo a disposizione da Fanta, anche per coloro che non passano subito il turno.

 15.57 | Mancano 14 banchi per completare la classe, a sabato prossimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>