Amici 14, Emma ed Elisa direttore artistico della squadra bianca e blu

di Redazione Commenta

La puntata di Amici 14 in onda su Canale 5 ha svelato i nomi dei due direttori artistici del serale: Emma Marrone e Elisa con quest’ultima che prenderà dunque il posto di Miguel Bosé il quale ha dovuto abbandonare quel ruolo che lo ha reso ancora più popolare per il tour che lo porterà in giro per tutto il mondo.

Ecco dunque che Amici 14 ha puntato su Elisa, artista di grande spessore che per la verità non sembra molto avvezza al mondo della televisione. In tutti questi anni di carriera, piuttosto, Elisa si è sempre mostrata molto riservata e discreta e dunque chissà come la cantante riuscirà a porsi nel talent di Canale 5 dove, si sa, le discussioni sono all’ordine del giorno. La fase finale di Amici 14 comincerà tra circa un mese, c’è ancora tempo dunque per vedere all’opera sia Elisa che Emma Marrone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>