Amici 17, anticipazioni quarta puntata 28 aprile: Emma, Fedez, Stash e The Colors

di Redazione Commenta

Torna ad esibirsi sul palco di Amici 17, nella quarta puntata in diretta sabato 28 aprile in prima serata su Canale 5: Emma Marrone, Fedez e Stash con i The Colors

La gara entra nel vivo e il quarto appuntamento di Amici 17, con il talent di Maria De Filippi è per sabato 28 aprile in prima serata, alle 21.10, su Canale 5.

Sono undici i talenti rimasti in gara: cinque tra le fila dei blu Carmen, Einar e Matteo tra i cantanti, Bryan e Lauren per il ballo; mentre sei della squadra bianca Biondo, Emma, Irama e Zic per il canto e Luca e Valentina per il ballo.

Amici 17, gli ospiti di sabato 28 aprile

Tra performance e prove proibite a scandire il ritmo della gara, che si fa sempre più intenso, tanti ospiti, tra cui Stash e i The kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli che insieme danno vita ad un trio inedito per un medley dei più grandi successi dei Pooh.

Una puntata ricca di sorprese con la partecipazione speciale del rapper e neo-papà Fedez.

Emma Marrone torna a casa sul palco di Amici 17 per gareggiare al fianco della squadra bianca, mentre eccezionalmente a sostegno dei blu troviamo Alessandra Amoroso.

Nella puntata, torna nel cast dei ballerini professionisti di Stefano De Martino.

Ricordiamo che la Commissione esterna del serale è composta da Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Ermal Meta, Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>