Amici 14, Francesco Sarcina convola a nozze con Clizia Incorvaia

di Redazione Commenta

Mentre negli studi di Elios di Canale 5 di Roma i quattro finalisti di Amici 14 si davano battaglia, Francesco Sarcina sposava la sua Clizia Incorvaia, al sesto mese di gravidanza.

 

Il matrimonio, che è stato celebrato Clizia Incorvaia nel pomeriggio, alle ore 18, in Sicilia, sulla spiaggia di Marina di Butera alla presenza di 260 invitati, ovviamente non ha consentito al professore di Amici di partecipare alla finalissima del talent. Ma d’altra parte l’ex leader de Le Vibrazioni non vedeva l’ora di convolare a nozze con la sua Clizia che presto lo renderà padre della piccola Nina.

In realtà sono solo molto felice, è bellissimo; tutti continuano a chiedermi quanto sia emozionata, ma io non sento nessuna agitazione. Mi godo il momento e sento di essere circondata da tanto amore. Io e Francesco, come da tradizione, abbiamo deciso di trascorrere il giorno e la notte prima da separati. Ci vedremo direttamente sull’altare, così assaporeremo di più il momento.

Aveva dichiarato Clizia a poche ore dalle nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>