Grande Fratello Vip, notte bollente tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

di pask Commenta

Dopo la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, dove molti inquilini della casa hanno scoperto il primo bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i due piccioncini hanno deciso di uscire tranquillamente allo scoperto e di godersi questa passione nascente.

Fino ad ora sia Paolo che Clizia avevano deciso di mantenere il rapporto molto pudico, con un unico bacio avvenuto durante la scorsa settimana e senza mostrarsi in casa in atteggiamenti intimi. Hanno deciso di intraprendere questa conoscenza in punta di piedi, consapevoli di come non sia assolutamente semplice iniziare un possibile rapporto d’amore in un reality show.

L’inizio in punta di piedi della relazione tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

E’ però inevitabile che, dopo tantissimi giorni di convivenza, due persone iniziano a vedersi con occhi diversi, c’è insomma la conoscenza iniziale che può sfociare in qualcosa di più profondo se di base c’è anche attrazione fisica. E’ proprio ciò che è successo tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, anche se sin dall’inizio il figlio del bel Massimo e di Eleonora Giorgi ha mostrato un bel po’ di interesse per Clizia. Quest’ultima di certo non ha un passato semplice alle spalle, il suo ex marito è il frontman de Le Vibrazioni, hanno avuto un matrimonio felice con la nascita della loro figlia, poi però qualcosa è andato storto ed alla fine hanno preferito porre fine al loro matrimonio. Paolo Ciavarro invece è ancora abbastanza giovane, c’è una differenza d’età di circa cinque anni con Clizia, non ha alle spalle alcun tipo di relazione tormentata ed è la prima volta che si inoltra in questa situazione.

La notte di passione tra Clizia e Paolo al Grande Fratello Vip

Quando però la passione chiama, non c’è alcun passato che possa impedire una relazione, e Clizia e Paolo hanno finalmente deciso di viversi senza problemi, lasciando sfogo alla loro attrazione fisica. Durante la notte, i due concorrenti del Grande Fratello Vip, si sono lasciati andare nella camera oblò, dove hanno iniziato a baciarsi con grande foga, stringendosi fortemente. Visti i baci travolgenti, fin troppo spinti, la regia ha deciso di non inquadrare più la nascente coppia. Clizia e Paolo sono stati censurati dalla regia, quindi non sappiamo se questa notte bollente si sia conclusa con un incontro intimo, ma siamo sicuri che non tarderà ad arrivare. A noi però non importa assolutamente nulla, ciò che conta è vedere entrambi felici di viversi questa nuova e travolgente emozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>