Amici 14, la squadra blu di Elisa

di Fabiana Commenta

L’attesissimo serale di Amici 14 prenderà il via il prossimo 11 aprile ogni domenica sera su Canale 5: i coach hanno scelto i componenti delle loro squadre e la sfida sta per cominciare.

Chi saranno i cantanti e i ballerini della la squadra Blu di Elisa? Conosciamoli meglio. 

LUCA TUDISCA: è cantautore siciliano, 26 anni, ma vive a Milano da diverso tempo. È testardo e molto istintivo, il suo sogno è diventate un musicista

THE KOLORS: la band abita a Milano. Sogno nel cassetto? Suonare alla Wembley Arena. Con il brano Everytime hanno conquistato l’accesso al serale.

GIORGIO ALBANESE: ballerino di 20 anni, vive con la sua famiglia a Lonigo. Sincero e silenzioso, cerca nella danza il suo riscatto.

PAOLA MAROTTA: siciliana, 21 anni, studia Lingue a Roma. È molto felice  e solare anche se a volta pensa di essere superficiale.

VIRGINIA TOMARCHIO: 18 anni, nasce a Catania, la vive a Roma con una sua amica, dopo aver lasciato a Catania i genitori. Ballerina, è un tipo che porta rancore ed è già stata al centro di un triangolo amoroso con Cristian e Gabriele.

MICHELE NOCCA: 22 anni di Ragusa, vive con la famiglia, detesta l’ipocrisia e sogna di diventare coreografo e ballerino di fama mondiale.

Francesco Sarcina, Garrison, Rudy Zerbi e Kledi Kadiu sono i I professori della squadra blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>