Amici 14, Loredana Berté: “Mattia Briga indolente e strafottente”

di Redazione Commenta

Loredana Berté non ama particolarmente Mattia Briga e ce ne siamo accorti. Nella scorsa puntata di Amici 14, infatti, la cantante non ha fatto altro che criticare il rapper della squadra Bianca di Emma Marrone che in effetti a strafottenza e presunzione non è messo per niente male.

E dopo l’attacco frontale nella diretta di Amici 14, che le è costato anche qualche frecciatina risentita da parte di Emma Marrone, Loredana Berté continua a pizzicare il giovane cantante in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Vuole fare il rapper ma non studia, non conosce i padri del rap, ha un atteggiamento indolente e strafottente. Magari si sta nascondendo dietro a una corazza. Le puntate sono ancora tante, proverò a scalfire quella corazza per vedere cosa c’è dietro. Ma quello che tutti devono ricordare è che lì dentro si stanno costruendo il futuro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>