Loredana Berté, il nuovo singolo con Boomdabash “Non Ti Dico No” | VIDEO

di Felice Catozzi Commenta

Arriva da venerdì 4 maggio online Il nuovo singolo e il relativo video dei Boomdabash insieme a Loredana Berté dal titolo “Non Ti Dico No”

Da Venerdì 4 Maggio è in rotazione radiofonica e disponibile in digitale su Spotify, Itunes e in tutti i principali digital store e on line su Vevo Non Ti Dico No, l’attesissimo nuovo singolo e video dei Boomdabash con la grande Loredana Bertè (ex giudice di Amici). Dopo il salto, vi proponiamo il video.

Il brano, prodotto dai producers multiplatino Takagi & Ketra, è una hit lover in pieno stile raggae, un pezzo di grande energia che ben rispecchia l’inconfondibile solarità che ha sempre contraddistinto Boomdabash, una delle migliori band reggae d’origine salentina in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi raggae, soul, drum & bass e hip hop.

Non Ti Dico No nasce dall’incontro e dalla profonda stima che Boomdabash nutre per la figura artistica di Loredana Bertè, icona intramontabile della musica italiana.

La straordinaria partecipazione di Loredana impreziosisce il brano rendendolo potente e graffiante, dando vita ad un mix eccezionale che s’intreccia perfettamente allo stile del gruppo.

Trait d’union tra gli artisti è senza dubbio il reggae che fu proprio la Bertè a sdoganare in Italia già nel lontano ‘79 con la sua hit europea E La Luna Bussó.

Questa sera non ti dico no… arriviamo in Cina in autostop, puoi chiedermi la luna, tanto la conosco, questa sera non ti dico no… domani non lo so.

Non Ti Dico No, dall’idea al video

Attraverso un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dalle prime note, Non Ti Dico No è una vera esplosione di freschezza, un pezzo destinato a diventare una delle hit estiva ormai alle porte.

Il brano esalta l’amore in tutte le sue forme e nelle sue mille sfumature. Un amore sincero che deve essere lasciato libero di volare, un amore che va contro tutto e che non ha ostacoli e nessuna costrizione.

Nel videoclip del brano, diretto dal celebre Cosimo Alemà -interamente girato a Milano– protagoniste sono delle ragazze che in una serata spensierata vivono il loro amore (in accordo con i diritti sostenuti da anni dal movimento LGBT) mostrandolo a tutti per quello che nella sostanza è: semplicemente amore in grado di oltrepassare ogni schema e pregiudizio perché fondamentale è il diritto di amare liberamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>