Amici 14, C’è Posta Per Te, Temptation Island: novità sui programmi De Filippi

di Redazione Commenta

Sarà una stagione televisiva intensa per Maria De Filippi, come sempre richiestissima da Mediaset. Dopo aver svelato la data di inizio di Uomini e Donne, ecco che anche altre novità sui programmi che fanno capo alla nota conduttrice saltano fuori.

Così si viene a sapere che C’è Posta Per Te tornerà su Canale 5 a gennaio 2015 mentre il serale di Amici 14, da sempre uno dei talent più seguiti e amati di Canale 5, tornerà puntuale a marzo, anche se il programma comincerà molto prima (ma Mediaset manderà in onda solo il serale).

Novità anche per quanto riguarda Temptation Island con Canale 5 che avrebbe chiesto a Maria De Filippi di condurre in prima serata la seconda edizione: e visto che già la prima era andata bene con gli ascolti, chissà cosa potrebbe ottenere Mediaset piazzando alla conduzione la tanto amata Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>