Amici 15, anticipazioni puntata 23 maggio 2016 su Real Time

di Sara Bianchessi Commenta

Nuovo appuntamento con  Amici 15, in onda ogni giorno alle 13.50 su Real Time, canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31.

A contendersi la vittoria finale nell’ultima attesissima puntata del talent di Canale 5 sono rimasti Lele Esposito, Sergio Sylvestre, Elodie Di Patrizi e Gabriele Esposito. Tre cantanti e un ballerino, tutti protagonisti di un grande percorso, ma solo uno di loro potrà vincere questa edizione di Amici. Ricordiamo che la finalissima andrà in onda mercoledì 25 maggio 2016 in diretta in prima serata su Canale 5 e gli allievi saranno tutti contro tutti.  Sul web si discute da giorni su chi aprirà la sfida e farà il nome del compagno con il quale vorrà confrontarsi. Secondo molti il compito toccherà a uno tra Lele e Gabriele e sempre tra loro potrebbe esserci il primo eliminato della serata. Non ci resta, dunque, che aspettare per scoprire ch sarà il vincitore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>