Amici 15 su Canale 5, puntata 12 Marzo 2016

di Redazione Commenta

Spread the love

Cosa accadrà nella puntata di Amici 15 che andrà in onsa sabto 12 Marzo su Canale 5? Ecco le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi che sta entrando nella sua fase più importante visto che tra nemmeno un mese comincerà il serale.

C’è da sfoltire la classe perché soltanto dodici saranno ballerini e allievi che accederanno alla fase finale di Amici 15: e nella puntata che andrà in onda al sabato su Canale 5 gli spettatori assisteranno quindi ad alcune eliminazioni, necessarie quanto dolorose per coloro che ne saranno colpiti. Secondo le anticipazioni potrebbero essere Nick e Benedetta ad abbandonare la scuola più famosa della televisione proprio a un passo dall’ambito traguardo. L’appuntamento è per le 14.10. Puntata decisiva anche per Sergio: centrerà il pass per la fase serale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>