Amici 15, eliminato terza puntata serale

di Redazione Commenta

La terza puntata del serale di Amici 15 ha visto l’eliminazione di Cristiano: la squadra Blu di Nek e J-Ax insomma perde un altro pezzo per strada dopo Patrizio, costretto ad abbandonare il talent la scorsa settimana.


Ad inizio puntata è di nuovo il piccolo Giorgio ad arrivare in studio per giudicare la gara tra direttori artistici. Quindi si parte con la sfuda vera e propria. La prima manche viene vinta dai Bianchi e ad andare a rischio eliminazione è Cristiano. Si riparte e anche nella seconda manche è la squadra Bianca a giocarsela meglio: Emma e Elisa in settimana hanno preparato al meglio i loro allievi che si affermano nuovamente contro gli avversari. Emma fa il nome di Chiara, i ragazzi nominano Michele e i professori puntano il dito contro Ale; Ax e Nek salvano Ale e, tra Chiara e Michele, il secondo viene salvato, quindi Chiara va a rischio eliminazione. Al ballottaggio finale Cristiano viene eliminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>