Amici 15, i finalisti in vetta alla classifica delle vendite (ma in radio non decollano)

di Maris Matteucci Commenta

Sergio Sylvestre, Elodie e Lele sono i tre finalisti cantanti di Amici 15, il talent show condotto da Maria De Filippi che è terminato da poco su Canale 5. I loro dischi vanno benissimo per quanto riguarda le vendite (sono infatti tra i primi tre posti) ma quello che emerge è che in radio i singoli lanciati dai tre finalisti fanno un po’ fatica a trovare posto.

Dando uno sguardo alla classifica EarOne che individua i 20 brani più trasmessi dalle radio negli ultimi sette giorni, non figurano infatti né il singolo del vincitore di Amici 15, Sergio Sylvestre, né tantomeno quello di Elodie, colei che ha invece vinto il premio della critica. E anche la vendita dei singoli non va benissimo: nella scorsa settimana l’inedito di Sergio è stato il 19esimo più venduto, mentre quello di Elodie il 38esimo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>