Amici 15, Gabriele Esposito primo allievo che accede al serale

di Redazione Commenta

Gabriele Esposito è il primo allievo di Amici 15 ad accedere al serale: il ballerino diciottenne, originario di Torre Annunziata, è per il momento l’unico sicuro di un posto nella fase serale del programma, quella in assoluto più importante perché dona grande visibilità. A consentire a Gabriele Esposito di andare avanti ad Amici 15, il parere unanime della commissione che ha riscontrato in lui grandi capacità e ancora ampi margini di miglioramento (cosa normale, vista la sua giovane età).

Per Gabriele Esposito dunque l’avventura di Amici 15 continua. Adesso, nella fase serale, il diciottenne dovrà mettercela tutta per sbaragliare la concorrenza degli altri undici allievi che lotteranno per arrivare alla vittoria. Chi vincerà Amici 15? Lo scopriremo presto, dato che all’inizio del serale manca un mese…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>