Amici 15, La Rua presentano Sotto effetto di felicità: il loro nuovo album

di Redazione Commenta

I La Rua, reduci da Amici 15, presentano il loro nuovo album, Sotto effetto di felicità. Prodotto da Dario Faini e per Universal contiene 9 brani tra cui l’inedito Il sabato fa così.Il frontman Daniele Incicco su Sorrisi.com, racconta:

In questi giorni così frenetici abbiamo fatto di tutto: preparare un album in circa 7 giorni (per fortuna avevamo tantissimo materiale quasi pronto) e prepararci per tutto quello che ci aspetta dopo Amici. Questo talent ti cambia il metabolismo, non solo fisico ma energetico. Ti abitua a lavorare di più e meglio anche in condizione di stress.

Per quanto riguarda il tour, dice:

Siamo in sala prove e stiamo preparando il live per l’estate (presto vi diremo le date, promesso). Stiamo costruendo uno spettacolo che vi riporti le emozioni che abbiamo cercato di dare a Amici, quindi con una forte componente di energia…

Non rimane che attendere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>