Amici 15 su Real Time, anticipazioni 19 febbraio 2016

di Redazione Commenta

Torna Amici 15 su Real Time con la quinta puntata della settimana in onda alle 13:50 sul Canale 31 del digitale terrestre. Il day time di Amici vi aspetta, ecco le anticipazioni di cosa succederà nella puntata del 19 febbraio.

Nel video della puntata di oggi, vediamo Gabriele in prova con con Kledi in sala ballo, il professore di danza invita il ballerino a esagerare alcuni passi. Nuova scena, ed è ancora protagonista Benedetta, qui la prof Natalia Titova la invita ad atteggiarsi come se ci fosse sempre qualcuno che la guardasse.

Passiamo ai cantanti, Cristiano è a colloquio con il prof Alex Braga che gli chiede cosa preferisce fra ricevere uno zero e un otto o ricevere 6 da tutti. In sala relax, i ragazzi si apprestano a scegliere i capitani, chi avrà la meglio fra Cristiano, il cantante dei La Rua e Stefano dei Nevenera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>